quinta-feira, 11 de outubro de 2012

Il tuo Vizio è una Stanza Chiusa e Solo io ne ho la Chiave - 1972






















Título: Il tuo Vizio è una Stanza Chiusa e Solo io ne ho la Chiave
País: Italia
Ano: 1972
Gênero: Giallo - Thriller
Diretor: Sergio Martino
Elenco:
Edwige Fenech
Anita Strindberg
Angela La Vorgna
Ivan Rassimov
Luigi Pistilli






Il tuo Vizio è una Stanza Chiusa e Solo io ne ho la Chiave





Anita Strindberg -  Il tuo Vizio è una Stanza Chiusa e Solo io ne ho la Chiave






Angela La Vorgna -  Il tuo Vizio è una Stanza Chiusa e Solo io ne ho la Chiave


Angela La Vorgna -  Il tuo Vizio è una Stanza Chiusa e Solo io ne ho la Chiave




Edwige Fenech -  Il tuo Vizio è una Stanza Chiusa e Solo io ne ho la Chiave



Anita Strindberg e Edwige Fenech -  Il tuo Vizio è una Stanza Chiusa e Solo io ne ho la Chiave






Luigi Pistilli e Edwige Fenech -  Il tuo Vizio è una Stanza Chiusa e Solo io ne ho la Chiave



Ivan Rassimov e Anita Strindberg -  Il tuo Vizio è una Stanza Chiusa e Solo io ne ho la Chiave